AVMA pubblica le ultime statistiche sulla proprietà e le pratiche degli animali domestici

Sapevi che ci sono più proprietari di cani che proprietari di gatti in America, ma più gatti che cani in quelle case? Secondo il 2007 “Stati Uniti Pet Ownership and Demographic Sourcebook “(Sourcebook) pubblicato dall’American Veterinary Medical Association (AVMA) ci sono 43 milioni di famiglie di proprietari di cani rispetto a 37,5 milioni di famiglie di proprietari di gatti, ma 81,7 milioni di gatti rispetto a 72 milioni di cani. Non sorprende che le donne fossero le principali badanti per la maggior parte di loro. Circa il 64% di tutte le famiglie proprietarie di animali domestici possedeva più di un animale domestico e tali proprietari di animali domestici hanno speso un totale di 24,5 miliardi di dollari in cure veterinarie nel 2006. Questi sono solo alcuni dei fatti affascinanti offerti su proprietari, animali domestici e medicina veterinaria nell’ultima edizione del Sourcebook, che viene pubblicato ogni cinque anni.

“I veterinari non sono gli unici a trovare questi dati interessanti. Le persone coinvolte in ogni aspetto dell’industria degli animali, della medicina veterinaria e del pubblico in generale troveranno in questo studio fatti e cifre che li interessano. In effetti, i dati sono considerati così importanti che persino l’US Census Bureau cita le nostre statistiche “, ha affermato il dottor Gregory S. Hammer, presidente dell’AVMA.

“Il Sourcebook è la fonte più completa di dati e analisi sulla popolazione di animali da compagnia, cure veterinarie e spese per cure veterinarie e dati demografici dei proprietari di animali domestici. I dati utilizzati nello sviluppo del libro provengono dalle risposte di quasi 48.000 famiglie statunitensi, un campione molto più ampio di quello utilizzato da altri studi sugli animali domestici “, ha spiegato Allison Shepherd, senior manager delle ricerche di mercato presso l’AVMA.

Gli Stati Uniti. Pet Ownership and Demographic Sourcebook ”è disponibile da AVMA per $ 189 ($ 174 in un PDF scaricabile) per i membri AVMA e $ 279 ($ 264 in PDF scaricabile) per i non membri. Lo studio può essere ordinato chiamando il numero (800) 248-2862 su o su www.avma.org/reference/marketstats/sourcebook.asp.Per ulteriori informazioni sull’AVMA, visitare l’AVMA su www.avma.org.

L’AVMA e i suoi oltre 75.000 veterinari membri sono impegnati in un’ampia varietà di attività dedicate al progresso della scienza e dell’arte della salute animale, umana e pubblica. Visitare il sito Web di AVMA all’indirizzo www.avma.org per ulteriori informazioni.

AVMA pubblica le ultime statistiche sulla proprietà e le pratiche degli animali domesticiultima modifica: 2021-03-30T10:39:44+02:00da gpaduano1
Reposta per primo quest’articolo