Rinomati professionisti veterinari premiati con i premi 2016 AVMA e AVMF

(SAN ANTONIO, Texas) 9 agosto 2016 — I premi in onore dei veterinari che hanno dato un contributo significativo al progresso della salute pubblica e animale vengono annunciati ogni anno alla Convention annuale dell’American Veterinary Medical Association (AVMA). L’AVMA e l’American Veterinary Medical I premi della Fondazione (AVMF) vengono assegnati in varie sedi durante la convenzione. Le seguenti persone i cui contributi hanno lasciato un’impressione positiva e duratura sulla medicina veterinaria sono i destinatari del premio 2016.

Premio AVMA per l’eccellenza nella ricerca a vita — Dott. Susan M. Stover AVMF / Winn Feline Foundation Research Award — Dr. Andrea J. Fascetti Premio per il servizio pubblico AVMA — Dr. David L. Suarez Premio AVMA per il servizio meritevole — Dr. Roger O. McClellan Premio del XII Congresso Internazionale di Veterinaria AVMA — Dr. Craig N. Carter Premio Presidente AVMA – Sen. Harry Reid, il Dr. Arthur V. Tennyson e l’Association of American Veterinary Medical Colleges AVMA Advocacy Award – Sen. Thad Cochran “Questi stimati membri della nostra comunità hanno dedicato così tanto tempo ed energia al miglioramento della nostra professione e cosa significa e porta a tutti noi che chiamiamo medicina veterinaria sia la nostra passione che la nostra professione”, ha affermato il dottor Joe Kinnarney , Presidente di AVMA. “Rappresentano il meglio in tutti i settori della medicina veterinaria, dall’istruzione e dal servizio pubblico alla ricerca e allo studio privato. E quindi, desideriamo riconoscere loro e il loro prezioso lavoro, che ci ha permesso di fare continui passi avanti nel promuovere la salute e il benessere di animali e persone “.

“Siamo fortunati ad avere professionisti così premurosi e dedicati che si impegnano a migliorare la nostra capacità di trattare gli animali attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie e una ricerca attentamente progettata”, ha affermato il dott. John R. Brooks, presidente del consiglio di amministrazione di AVMF. “Questi premiati hanno lavorato instancabilmente per migliorare la vita sia degli animali che delle persone in tutto il paese e in tutto il mondo, e ci hanno permesso di creare nuove relazioni e fare progressi significativi nell’affrontare le questioni più importanti che la medicina veterinaria deve affrontare. Ci congratuliamo con i destinatari del premio di quest’anno e li ringraziamo per tutto ciò che fanno per la professione veterinaria “.

Rinomati professionisti veterinari premiati con i premi 2016 AVMA e AVMFultima modifica: 2021-04-03T10:40:43+02:00da gpaduano1
Reposta per primo quest’articolo