SuperZoo

SuperZoo potenzia il suo piano espositivo per includere più merce per i rivenditori MONROVIA, CA (17 giugno 2014) – Dal 22 al 24 luglio, migliaia di professionisti della vendita al dettaglio migreranno al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas per esplorare le novità nel settore degli animali domestici.

fonte dell’immagine: www.demenshea.com

Quest’anno, SuperZoo: The National Show for Pet RetailersTM promette display interattivi di prodotti nuovi di zecca e seminari educativi lungimiranti che daranno ai partecipanti l’accesso alle ultime tendenze e strategie per attirare nuovi clienti per tutto il 2014.

Dall’inizio di SuperZoo nel 1951, lo spettacolo ha visto molte trasformazioni nel settore degli animali domestici, in particolare il recente aumento del numero di “genitori di animali domestici” e la crescente tendenza delle persone a considerare gli animali domestici come membri della famiglia. Le aziende hanno risposto alla tendenza all’umanizzazione degli animali domestici con prodotti innovativi di alta qualità incentrati sulla salute, il comfort e le coccole degli animali domestici. I partecipanti a SuperZoo possono aspettarsi di vedere una serie di nuovi prodotti che soddisfano questa tendenza, che vanno dai dolcetti biologici e senza glutine agli abiti alla moda per cani.

“Il settore degli animali domestici sta crescendo così rapidamente che è quasi impossibile per i rivenditori di negozi di animali indipendenti rimanere al passo con i tempi e sapere cosa c’è là fuori”, spiega Doug Poindexter, Presidente della World Pet Association. “In SuperZoo, ci sforziamo di presentare a questi rivenditori una visione completa del settore e dei suoi prodotti più recenti, fornendo loro tutte le risorse per incrementare la loro attività durante il prossimo anno.”

A testimonianza dell’impegno di SuperZoo nell’aiutare i rivenditori a orientarsi nel panorama industriale in espansione, SuperZoo organizza la sua area fieristica in quartieri distinti. I quartieri offrono un’anteprima delle nuove tendenze dei prodotti in sette diverse categorie di prodotti, tra cui: moda per animali domestici, prodotti completamente naturali, toelettatura, prodotti per piccoli animali / animali, tutte le cose acquatiche, ingredienti per il benessere e persino una sezione speciale dedicata esclusivamente al nuovo Prodotti emergenti. SuperZoo 2014 ha rafforzato la sua vetrina di nuovi prodotti ed è programmato per il debutto di un numero impressionante di nuovi prodotti emergenti per l’industria degli animali domestici. Questi nuovi prodotti sono in palio numerosi premi in nove categorie, tra cui Best in Show. I vincitori del Best in Show del 2013 New Product Showcase sono i famosi iFetch, PetChatz e GREEN Interactive Feeder Puppy di Company of Animals.

Con oltre 13.000 negozi di animali domestici che raccolgono entrate per 15,9 miliardi di dollari solo nel 2013 (IBIS World), la domanda di mantenere la vetrina rifornita con gli ultimi prodotti per animali domestici e imparare nuovi modi per rimanere all’avanguardia nel settore degli animali domestici è più alta che mai. Oltre a presentare le ultime tendenze del settore, SuperZoo 2014 offrirà oltre 80 seminari che copriranno diversi aspetti del settore degli animali domestici. In queste lezioni, i rivenditori impareranno come utilizzare questi nuovi prodotti per attirare i clienti, aumentare le vendite e costruire una fiorente attività di vendita al dettaglio di animali domestici. Nuovi seminari sulla toelettatura come “Grooming the Popular New Doodle Breed” e “The New Generation of Pet Grooming” si immergono ulteriormente e offrono sessioni di formazione pratiche e interattive che affinano le capacità professionali dei toelettatori e dimostrano come i toelettatori possono utilizzare i nuovi prodotti sul expo floor per fare il taglio nel 2014. Per ulteriori informazioni su SuperZoo, visitare superzoo.org.

SuperZoo è la fiera più popolare in Nord America per il settore dei negozi di animali, attirando ogni anno migliaia di rivenditori, fornitori di prodotti e fornitori di servizi. SuperZoo 2014 si terrà al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas, Nevada, dal 22 al 24 luglio. Prodotto dalla World Pet Association (WPA), lo spettacolo è un importante evento annuale che fornisce ai proprietari di negozi di animali indipendenti le conoscenze e le risorse di cui hanno bisogno per avere successo. WPA è la più antica organizzazione del settore che promuove la crescita e lo sviluppo responsabili dell’animale domestico e dei prodotti e servizi correlati. WPA lavora per informare ed educare il pubblico in generale al fine di garantire stili di vita sani e sicuri per i nostri amici animali. Oltre a produrre SuperZoo, WPA è l’ospite dell’America’s Family Pet Expo, la più grande fiera mondiale di prodotti per animali domestici e prodotti per animali da compagnia, che si tiene ogni anno a Costa Mesa, California, l’Atlanta Pet Fair e l’Aquatic Experience, che si tiene a Chicago, Illinois.

SuperZooultima modifica: 2021-04-30T10:02:28+02:00da gpaduano1
Reposta per primo quest’articolo